Digitale&LifestyleLipstick: facciamolo durare tutta la sera
CoverMedia
9.10.2017 - 08:40
(Cover) - IT Beauty - Durante le occasioni speciali o una semplice uscita con gli amici non c’è nulla di più fastidioso del dover sempre controllare che il lipstick sia al proprio posto. Ebbene, apportando alcuni piccoli cambiamenti alla nostra routine di make-up, possiamo evitare che questo succeda e goderci la nostra serata senza fastidiose interruzioni.
«Manteniamo le labbra sempre perfettamente idratate usando un buon burro di cacao», ha spiegato Denise Rabor, fondatrice di WOW Beauty, a Cover Media. «Se vogliamo che il rossetto sulle labbra duri di più, dobbiamo creare una base solida in modo che esso rimanga saldo, e per fare questo abbiamo bisogno di un buon primer».
Di tanto in tanto è bene fare uno scrub: esfoliare delicatamente la pelle delle labbra ci consente di eliminare le cellule morte in superficie e di renderle visibilmente più belle e più in salute.
«Ora passiamo al lip pencil; scegliamo un colore simile a quello del lipstick, poi riempiamo le labbra per creare la base di colore perfetta. Applichiamo il nostro rossetto usando un pennello per avere più controllo del colore».
Infine, ultimiamo l’opera con un secondo strato per «fissare» il colore.
«Alcuni lipstick hanno una resistenza molto alta. Sia che ci piacciano quelli opachi o quelli più lucidi o cremosi, per finire applichiamo un ultimo tocco di rossetto e il colore durerà sulle labbra tutto il giorno», ha concluso la Rabor.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022