Digitale & Lifestyle Lockdown: sondaggio di bellezza

CoverMedia

25.9.2020 - 08:31

Young woman at spa removing facial mask

When: 29 Jul 2016
Credit: zerocreatives/Westend61/Cover Images
Young woman at spa removing facial mask When: 29 Jul 2016 Credit: zerocreatives/Westend61/Cover Images
Source: zerocreatives/Westend61/Cover Im

Le nostre abitudini sono cambiate tanto durante il periodo della quarantena.

La vita prima del coronavirus è ormai un ricordo lontano, e anche se la maggior parte delle misure di sicurezza si è allentata dopo il primo periodo del lockdown, le nostre abitudini quotidiane sono cambiate enormemente. Non fa eccezione il reparto beauty. Ecco le rivelazioni di un nuovo sondaggio.

Il 78% ha fatto un detox ai capelli.

Tantissime persone hanno lasciato i capelli al naturale durante il lockdown, e questo, in combinazione con l’uso di maschere idratanti e trattamenti nutrienti, ha migliorato nettamente l’aspetto della nostra chioma.

L’83% ha messo via i trucchi.

Il nostro viso è diventato decisamente più fresco e pulito, anche grazie al tempo trascorso a casa e i prodotti idratanti applicati. Tra i nostri brand preferiti c'è Green People, con la sua nuova linea Nordic Roots, naturale e biologica, che combina ingredienti puri e attivi come zucchero di barbabietola, mirtilli e acqua cellulare di mele. I nostri prodotti preferiti sono la spuma micellare Cranberry Micellar Foam, il siero all’acido ialuronico Hyaluronic Booster Serum e la crema idratante Apple Complex Moisturiser.

Il 77% ha comprato un nuovo prodotto.

Il lockdown è stata un’epoca abbastanza sperimentale per tante di noi. Soprattutto quando l’incertezza sul futuro ha iniziato a pesare sulle nostre teste, in tante abbiamo deciso di trattarci bene con un prodotto di bellezza nuovo e tutto per noi.

Tra i favoriti c’è Rays for Days, un siero abbronzante naturale per una pelle luminosa, idratata in profondità, e con l’azione extra del bronzer per un colorito ancora estivo.

Record anche per Eylure, che vende un Dybrow ogni 15 secondi! La formula di questo siero per sopracciglia, disponibile in due colori, Dark Brown e Black, dura per circa 6 settimane.

Tornare alla home page

CoverMedia