Digitale & LifestyleLockdown: sondaggio di bellezza
CoverMedia
25.9.2020 - 08:31
Le nostre abitudini sono cambiate tanto durante il periodo della quarantena.
La vita prima del coronavirus è ormai un ricordo lontano, e anche se la maggior parte delle misure di sicurezza si è allentata dopo il primo periodo del lockdown, le nostre abitudini quotidiane sono cambiate enormemente. Non fa eccezione il reparto beauty. Ecco le rivelazioni di un nuovo sondaggio.
Il 78% ha fatto un detox ai capelli.
Tantissime persone hanno lasciato i capelli al naturale durante il lockdown, e questo, in combinazione con l’uso di maschere idratanti e trattamenti nutrienti, ha migliorato nettamente l’aspetto della nostra chioma.
L’83% ha messo via i trucchi.
Il nostro viso è diventato decisamente più fresco e pulito, anche grazie al tempo trascorso a casa e i prodotti idratanti applicati. Tra i nostri brand preferiti c'è Green People, con la sua nuova linea Nordic Roots, naturale e biologica, che combina ingredienti puri e attivi come zucchero di barbabietola, mirtilli e acqua cellulare di mele. I nostri prodotti preferiti sono la spuma micellare Cranberry Micellar Foam, il siero all’acido ialuronico Hyaluronic Booster Serum e la crema idratante Apple Complex Moisturiser.
Il 77% ha comprato un nuovo prodotto.
Il lockdown è stata un’epoca abbastanza sperimentale per tante di noi. Soprattutto quando l’incertezza sul futuro ha iniziato a pesare sulle nostre teste, in tante abbiamo deciso di trattarci bene con un prodotto di bellezza nuovo e tutto per noi.
Tra i favoriti c’è Rays for Days, un siero abbronzante naturale per una pelle luminosa, idratata in profondità, e con l’azione extra del bronzer per un colorito ancora estivo.
Record anche per Eylure, che vende un Dybrow ogni 15 secondi! La formula di questo siero per sopracciglia, disponibile in due colori, Dark Brown e Black, dura per circa 6 settimane.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona