Digitale & Lifestyle Look da red carpet: i segreti di Jourdan Dunn

CoverMedia

11.10.2019 - 08:31

The Serpentine Gallery Summer Party 2019 held at Kensington Gardens - Arrivals

Featuring: Jourdan Dunn
Where: London, United Kingdom
When: 25 Jun 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The Serpentine Gallery Summer Party 2019 held at Kensington Gardens - Arrivals Featuring: Jourdan Dunn Where: London, United Kingdom When: 25 Jun 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

La modella inglese condivide un nuovo video tutorial.

Le fan di Jourdan Dunn non si sono perse le ultimissime raccomandazioni di bellezza della splendida modella 29enne. Il team di Cover Media elenca i punti salienti del clip pubblicato sul website di Vogue.

«Adoro usare prodotti per la pelle che sono approvati medicalmente», dice la star. «Mi sembra che dietro ci sia la scienza, hanno ingredienti attivi, dunque funzionano sicuramente. E se la mia dermatologa li raccomanda, se anche lei li usa, allora anche io farò lo stesso».

Controlliamo anche le porzioni. La Dunn applica pochissime gocce di Exuviance Age Reverse Total Correct + Sculpt Serum, uno dei suoi prodotti preferiti per mantenere a bada gli effetti del tempo.

«Va benissimo per le macchie e anche il tono della pelle è più levigato», continua la modella. «Basta una piccola applicazione, perché in passato mettevo tanto prodotto e poi ho capito che non serviva a nulla. Basta una sola applicazione per soddisfare i bisogni della pelle».

Sotto uno strato di Exuviance Age Reverse HydraFirm, c'è sempre una buona crema di protezione solare, da applicare sia sul viso che sul collo.

«Lo step più importante è la crema solare», assicura la Dunn. «Credo che sia inutile applicare sieri e creme idratanti se poi danneggiamo la pelle perché non mettiamo la crema solare. Io uso Black Girl Sunscreen che è anche molto idratante, ma senza causare l’effetto lucido stile uomo di latta».

La crema è specificamente formulata per le ragazze nere e dalla pelle molto scura.

«La nostra melanina ci protegge, ma solo un po'. Siamo comunque a rischio di scottature, cancro della pelle e macchie solari», conclude la top model.

Tornare alla home page