Digitale & Lifestyle

Lucas Ossendrijver lascia Lanvin

CoverMedia

15.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Prima di entrare in Lanvin nel 2006, Ossendrijver aveva fatto la sua gavetta presso Kenzo e Dior Homme.

Lucas Ossendrijver lascerà Lanvin dopo quasi 13 anni nel marchio.

WWD riporta che il designer olandese si ritirerà dopo aver presentato la pre-collezione agli acquirenti presso il Palais de Tokyo di Parigi.

Contattato dai media, il responsabile dell'abbigliamento maschile ha declinato ogni commento, affermando di essere ancora legato alla maison.

Una fonte ha inoltre dichiarato a WWD che probabilmente l'etichetta non si presenterà sulle passerelle della Men's Fashion Week di Parigi in calendario il prossimo gennaio.

La notizia segna l’ennesimo shake-up in seno alla casa di moda francese, che dopo l’uscita dell’ex direttore creativo Alber Elbaz nel 2015, ha visto avvicendarsi senza sosta una lunga lista di stilisti.

In seguito all’allontanamento del 57enne, che era stato in etichetta per 14 anni, era stata assunta Bouchra Jarrar, durata nel ruolo poco più di un anno. Dopo la designer francese è subentrato Olivier Lapidus, che ha lasciato la luxury house dopo soli otto mesi, a marzo 2018.

Lanvin deve ancora nominare un nuovo designer, ma ad ottobre è stato segnalato l’interesse del marchio per l'ex dipendente di Loewe, Bruno Sialelli.

Prima di entrare in Lanvin nel 2006, Ossendrijver aveva fatto la sua gavetta presso Kenzo e Dior Homme.

Tornare alla home page

CoverMedia