Digitale & Lifestyle Make-up e mascherina: ecco i trend

CoverMedia

30.10.2020 - 08:32

77th Venice Film Festival: Day 8 - Celebrity Sightings

Featuring: Vanessa Kirby, Katherine Waterston
Where: Venice, Italy
When: 09 Sep 2020
Credit: KIKA Press/Cover Images

**NOT AVAILABLE FOR PUBLICATION IN ITALY**
77th Venice Film Festival: Day 8 - Celebrity Sightings Featuring: Vanessa Kirby, Katherine Waterston Where: Venice, Italy When: 09 Sep 2020 Credit: KIKA Press/Cover Images **NOT AVAILABLE FOR PUBLICATION IN ITALY**
Source: KIKA Press/Cover Images

Se non possiamo sfuggire alle tendenze, abbracciamole!

Lo abbiamo già largamente constatato: il trucco che applichiamo a casa gradualmente sfuma sulla mascherina. Ma non tutto è perduto: basta solo aggiornarci un po' sui trend del momento.

Le mascherine sono diventate l’ultimissimo accessorio ad aggiungersi alla lista degli oggetti da “spuntare” prima di uscire di casa (insieme al cellulare, il portafogli, le chiavi…), ed ora anche l’universo beauty si è adattato per accoglierlo. Online possiamo trovare centinaia di tutorial: vediamo tre must.

Primer

La leggenda di YouTube Manny MUA consiglia di usare un primer come primo step non negoziabile. Idealmente, dev’essere il più appiccicoso possibile, per massimizzare la sua durata. Il suo primer di fiducia è MILK Make-up Hydro Grip Primer.

Make-up leggero

Creiamo sempre una base leggerissima e traspirante, perfetta per l’uso della mascherina, che spesso intrappola l’aria al di sotto causando una condizione di umidità. Salviamo la nostra pelle scegliendo una base leggera al posto di un fondotinta dalla massima copertura. Il primo della nostra lista è Bali Body BB Crema con fattore solare 15. Leviga, illumina ed idrata in profondità, grazie agli estratti di tè verde, l’acido ialuronico e il collagene marino.

Spray

Il nostro preferito è ICONIC London Prep-Set-Glow, uno spray incredibile per dare luminosità e radiosità al viso e combattere l’opacità da mascherina.

Tornare alla home page

CoverMedia