Il nostro futuro concealer contiene ingredienti antiossidanti e antinvecchiamento.
Covermedia
09.03.2021, 08:30
09.03.2021, 08:34
Covermedia
Il reparto beauty pullula di prodotti anti-age, ma una delle novità più hot di questa stagione arriva dal banco del make-up. Ecco la selezione del team di Cover Media.
Jane Iredale Enlighten Plus Under-eye Concealer
Un concealer che fa il suo dovere con una formula (letteralmente) di seta, per una copertura totale e protettiva sulla delicata pelle del contorno occhi. Include un fattore solare 20 o 30 e promette di levigare le rughe e le linee di espressione sui lati degli occhi e nell’area sottostante. Il suo mix di antiossidanti combatte i radicali liberi, che causano alla pelle di invecchiarsi precocemente.
Neutrogena Healthy Skin Anti-Aging Perfector
Una formula al retinolo per ridurre la visibilità delle rughe in poco tempo, perfezionando la pelle laddove esistono impurità ed inestetismi. Super accessibile ed ideale sia per i meeting in persona che quelli su Zoom!
Advanced Nutrition Skin Clear Biome
Tecnicamente non è un trucco, ma un supplemento che tuttavia merita l’inclusione nella top 3. Sostiene la pelle da dentro a fuori ed è specialmente formulato per le pelli stressate, stanche e problematiche. Non c'è di che!