(Cover) - IT Beauty - Gli smalti targati Summer 2017 hanno i colori del cielo poco prima dell’imbrunire: dall’arancio al giallo limone, dal vibrante melone al rosa super soft. Per integrare queste sfumature calde nel nostro look, il team di Cover Media ha effettuato un’accurata selezione.
Giallo
L’ispirazione qui non manca di certo: dai limoni ai toni caldi dell’ambra, l’universo beauty pullula di tonalità che si adattano a tutte le occasioni, sia quelle diurne che serali. Proviamo iZ Beauty of London con il suo gel per unghie Effect Nail Lacquer in Lemon Meringue, ideale da sfoggiare sia con un outfit casual che qualcosa di un po' più elegante. Anche il brand OPI ha creato lo smalto Nail Lacquer in Towel Me About It, un giallo banana intenso e ricco di sfumature, perfetto su tutte le carnagioni. Applichiamone due strati per ottenere un effetto opaco.
Pesca
Ideali con un make-up neutro o con i colori pastello, gli smalti color pesca sono diventati popolarissimi negli ultimi mesi. Nailberry ha creato Oxygenated Nail Lacquer in Happiness, un meraviglioso blend di rosa e pesca, per un look femminile e delicato. Assicuriamoci di pulire per bene la superficie dell’unghia, in modo da rimuovere ogni traccia di unto, poi applichiamo uno strato finissimo di colore. Per un look un po' più deciso, proviamo Essie con Peach Side Babe, una sfumatura dolce e intensa, tra l’arancia e il salmone. Perfetto soprattutto sulle unghie tondeggianti, applichiamo un top coat per un tocco di protezione e brillantezza in più.
Arancio
L’amato brand LOLA ha creato lo smalto Ultra Shine Nail Polish in Tango Mango, una combinazione di pesca e mandarino che mette in risalto il colore dell’abbronzatura. Si asciuga rapidamente e l’effetto finale è luminoso, brillante, non opaco. La sua formula possiede anche un filtro UV per proteggere le unghie dai raggi del sole. Proviamo anche Butter London con Nail Lacquer in Tiddly, dal meraviglioso color melone, vivace e vibrante, formulato con ingredienti naturali e altamente pigmentato.
Cover Media
Tornare alla home page