Ecco le alternative del nuovo anno agli smalti più tradizionali.
C’è di più oltre al rosa pallido e al classico rosso acceso sulle unghie. Soprattutto in un periodo ultramoderno come questo, cambiare look e provare qualcosa di più audace è praticamente un must. Il team di Cover Media ha chiesto il parere della pro Holly Wolff, del salone Neville Hair & Beauty.
«La combinazione di opaco e lucido è il look del momento», ha assicurato la Wolff. «Riceviamo tantissime richieste di colori, forme e pattern geometrici, e con aggiunte di vario genere inclusi emoticon e loghi, per esempio di brand come Gucci e Louis Vuitton».
Sempre più ragazze scelgono una manicure originale, sia nella texture dello smalto che per l’effetto finale, che sia a specchio, olografico o glitterato. Per quanto riguarda la forma, la più in voga è quella a bara, come le unghie di Khloe Kardashian, Lady Gaga e Beyoncé.
«Le unghie devono dirci qualcosa di deciso in questo 2018, devono riflettere la personalità di chi le porta», ha aggiunto la specialista.
Anche se da un lato è divertente sperimentare con diversi stili e tecniche di manicure, è importante anche assicurarci che alla base, le unghie siano in condizioni perfette.
«Manteniamo sempre le mani idratate applicando una crema dopo ogni lavaggio, ogni volta che è possibile, e usiamo sempre i guanti per fare i lavori di casa. D’inverno, le unghie tendono a seccarsi e dunque a spezzarsi di più, e per questo abbiamo lanciato un nuovo brand vegano chiamato Kure Brazaar, ideato per preservare la salute delle unghie e rispettare il loro naturale ciclo di rigenerazione».
Gli smalti di Kure Brazaar sono composti all’85% da ingredienti naturali e non contengono sostanze chimiche aggressive.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022