Digitale & Lifestyle

Manolo Blahnik: capsule dedicata a «Sex and the City»

CoverMedia

7.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

In occasione del suo decimo anniversario, l'iconico modello Hangisi creato dal designer spagnolo ha subito un makeover.

In occasione del suo decimo anniversario, Manolo Blahnik ha creato un’edizione speciale del modello Hangisi.

Dalla sua prima apparizione nella fortunata serie tv «Sex and the City», il modello dalla forma appuntita creato dal designer spagnolo è diventato un classico intramontabile. Il paio di scarpe ha fatto parte di una delle scene clou del telefilm, fu un regalo per la protagonista Carrie Bradshaw da parte del suo tormentato partner Mr. Big, in occasione della sua seconda proposta di matrimonio.

Ora, a un decennio di distanza, Blahnik propone una capsule Hangisi con molti accenni alla fortunata «Sex and the City» che lo ha reso famoso nel mondo.

Fra le varianti, una versione con stampa geometrica disponibile in blu, rosa e grigio chiamata Cosmopolitan: un riferimento al cocktail preferito da Carrie. Un paio rende omaggio a New York, la città che ha fatto da sfondo alle avventure delle protagoniste e alla vincita del Golden Globe, disegnata direttamente sulla preziosa calzatura.

C’è anche una proposta che onora l'originale, confezionata in blu e decorata con la scritta «Un decennio d’amore» sul lato, ma con una spilla blu, anziché in argento come quella proposta nel del 2008.

In totale la capsule vanta sette modelli Hangisi, e tutti saranno disponibili in versione piatta, e con tacchi di 70 mm e 105 mm.

Tornare alla home page

CoverMedia