Digitale & LifestyleMarc Jacobs: addio a John Targon
CoverMedia
19.4.2018 - 13:10
Il co-fondatore di Baja East era stato assunto come direttore creativo della contemporary division solo 2 mesi e mezzo fa.
John Targon è uscito da Marc Jacobs.
Il cofondatore di Baja East è stato assunto come direttore creativo della contemporary division solo 2 mesi e mezzo fa, ma il marchio non è convinto che la partnership sia stata vantaggiosa.
«John Targon è un designer di talento e apprezziamo il lavoro che ha svolto qui. Ma in ultima analisi per il marchio lavorare insieme non aveva senso, quindi gli auguriamo il meglio», ha annunciato Marc Jacobs International in una dichiarazione rilasciata a WWD.
Il designer è entrato ufficialmente in azienda il 2 febbraio 2018 e secondo l'annuncio sarebbe stato responsabile della supervisione dedicata alla divisione low cost della contemporary division.
Lo stilista non ha ancora rilasciato una dichiarazione personale, ma secondo una fonte, l’uscita di Targon è il risultato di uno scontro di personalità tra lui e Jacobs.
«Si tratta di una disputa relativa al controllo e alla visione. Nell’azienda non c’è spazio per un’altra stella oltre a Marc», ha dichiarato l’insider, aggiungendo che in seguito al suo fidanzamento con Charly Defrancesco, Jacobs vuole «regnare incontrastato sul proprio brand».
Tuttavia, un rappresentante dell'etichetta americana ha risposto affermando che: «Tutto ciò che riguarda Marc e la sua presenza in azienda... è falso, lui continua a essere estremamente impegnato per la società solo come direttore artistico».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona