Marc Jacobs Beauty: campagna a sostegno del Pride 2018

CoverMedia

22.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La propaganda #GratefulNotHateful del brand verrà rilasciata da venerdì 22 giugno.

Marc Jacobs Beauty ha svelato una nuova campagna per celebrare il Pride 2018.

L'iniziativa #GratefulNotHateful del marchio è stata rilasciata sui social media il 22 giugno, ma l’intenzione dello stilista è quella di estendere la propaganda ben oltre l’iconica parata dell’orgoglio LGBTQ.

«Non devi aspettare una parata, puoi trovare il modo di sostenere il tuo punto di vista ogni giorno della tua vita: qualcuno ti sentirà», ha dichiarato Marc Jacobs in una nota ufficiale.

Nelle immagini marketing dedicate all’iniziativa, il magnate della moda è ritratto con ombretto blu polvere e eyeliner, scatti dove sono immortalati anche il make-up artist dello stilista Glam Boy Jay, la modella Hunter Schafer, Ariel Nicholson e Tracey Norman: il primo modello transgender afro-americano.

Tutti i personaggi ritratti nel progetto #GratefulNotHateful sfoggiano il nuovo Marc Jacobs Beauty’s Highliner Gel Eye Crayons, disponibile nelle tonalità arcobaleno.

Le immagini dedicate al progetto sono visibili tutti gli account social Marc Jacobs Beauty, inoltre l'etichetta ha donato 86mila euro a enti di beneficenza LGBTQ come Sage, Le Refuge e l'Ackerman Institute for the Family.

Tornare alla home page

CoverMedia