Digitale & Lifestyle Marc Jacobs e Charlotte Rampling posano per la campagna Givenchy

CoverMedia

30.1.2020 - 13:10

When: 29 Jan 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 29 Jan 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Clare Waight Keller ha condiviso tre clip in bianco e nero, che mostrano lo stilista e l'attrice mentre ripetono i loro nomi in una serie di scioglilingua.

Marc Jacobs e Charlotte Rampling sono stati scelti come volti dell'ultima campagna di Givenchy.

Martedì, la direttrice creativa della maison francese, Clare Waight Keller, ha postato su Instagram tre clip in bianco e nero, che mostrano lo stilista e l'attrice mentre ripetono i loro nomi in una serie di scioglilingua: catturando anche un curioso battibecco.

«Come posso descrivere i miei sentimenti, nel vedere queste straordinarie figure leggendarie nella campagna di Givenchy? Ammiro entrambi moltissimo», afferma Clare Waight Keller accanto alla clip.

«In primo luogo per la loro indubbia originalità e talento nella moda e nel cinema, per l’incredibile passione in tutto ciò che fanno, il fantastico senso dell'umorismo e l’intelligenza. Sono vere icone. Non c'è molto da aggiungere, se non che sono onorata ed elettrizzata del fatto che sono diventate parte della mio viaggio in questa bellissima maison - prosegue la Keller -. Hanno catturato il brillante mix di atteggiamenti e spirito che è Parigi e New York le due facce della mia collezione estiva. Merci».

Jacobs, che gestisce i suoi omonimi marchi di moda e bellezza, ha condiviso i video anche sulle sue pagine social dichiarando che porterà sempre nel cuore la favolosa esperienza.

«Non riesco nemmeno a dirti quanto il tutto sia stato speciale. Questa mattina quando ho visto i tre video postati ero in lacrime (di gioia e risate)! Grazie @clarewaightkeller per questa straordinaria opportunità e per le tue gentili parole di supporto e apprezzamento».

Tornare alla home page