Digitale & LifestyleMarc Jacobs in ritardo alla New York Fashion Week: lo stilista si scusa
CoverMedia
14.9.2018 - 13:11
Il creativo ha fatto ammenda sui social network per il ritardo alla sua sfilata.
Quest’anno la New York Fashion Week non è terminata con la sfilata di Marc Jacobs, come di consueto, bensì con quella di Rihanna, che si è presentata con la linea di intimo Savage X Fenty.
Jacobs ha iniziato con novanta minuti di ritardo il suo show, previsto per le 18, mandando in tilt tutti i giornalisti, le fashion blogger, le web influencer e gli altri addetti ai lavori.
Secondo qualcuno si è trattato di uno sgambetto nei confronti di Rihanna, il cui show era previsto di lì a poco.
«Mi scuso sinceramente con chiunque sia stato disturbato dal mio ritardo. So benissimo che le persone hanno una vita ricca di impegni, e lo rispetto in pieno, ma non è stata mia intenzione ritardare lo show», ha scritto Jacobs su Instagram, non rivelando di fatto il motivo del suo ritardo.
Sfortunatamente per Marc Jacobs, molti esponenti del mondo fashion hanno saltato la sua presentazione della linea primavera-estate 2019 per assistere al debutto di Rihanna, tra le più applaudite della New York Fashion Week.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona