La stilista ha fatto la proposta di matrimonio a Charly Defrancesco in un ristorante messicano.
È ufficiale Marc Jacobs e Charly Defrancesco si sposano.
Per chiedere la mano del modello lo stilista si è messo in ginocchio nel grill messicano Chipotle di New York, orchestrando una danza in stile flashmob con un gruppo di ballerini all'interno del ristorante.
A rendere unico il momento anche il sottofondo musicale, che ha coinvolto futuri sposi e danzatori sulle note di «Kiss», scritto nel 1986 da Prince: l'intera proposta è stata filmata e in seguito il magnate della moda ha caricato il filmato sul suo account Instagram.
«Insomma, questo è quello che è successo… “Charly Defrancesco mi vuoi sposare?” #flashmobatchipotle #moves», ha scritto via social il 54enne.
«GRAZIE a tutti per avermi aiutato a realizzare la serata».
Post a cui Charly ha replicato con un breve e incisivo: «Ti amo».
Nonostante la proposta di Jacobs non sia udibile nel video, l’espressione radiosa di DeFrancesco che annuisce dichiarando più volte «Sì», trasmette un senso di estrema felicità.
Per dare voce alla sua proposta, Marc ha lavorato con Plural NYC, uno studio di servizi creativi che aiuta i partner a tradurre la propria visione in impegno concreto.
La coppia attualmente convive nel West Village di New York.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona