Digitale & LifestyleMartha Hunt promuove la gioielleria sostenibile
CoverMedia
25.5.2018 - 13:11
La modella che ha oltre 2 milioni 800mila follower su Instagram è stata ingaggiata anche come testimonial di Ramy Brook.
Martha Hunt è il nuovo volto di Lark & Berry.
La modella americana già immortalata nelle campagne per Hugo Boss, Y-3, Max & Co. e Albion Cosmetics, ha sfilato in passerella per artisti come Balmain, Chanel e Victoria's Secret.
Ora, Martha aggiunge alla sua impressionante carriera il nuovo ingaggio per i gioiellieri Lark & Berry di Londra, che promuovono l’utilizzo di pietre «etiche».
«Da Lark & Berry puoi trovare la stessa qualità di diamanti, senza associare alle pietre il conflitto che a volte per i diamanti estratti è di routine», ha dichiarato Martha Hunt a Harper's Bazaar.
«È uno dei primi marchi che ho personalmente testato come etico».
Lark & Berry è stata fondata nel 2017 da Laura Chavez e dalla designer Katie Rowland perché il duo mira a colmare una lacuna nel mercato offrendo gioielli bellissimi ma accessibili.
Utilizzando i diamanti prodotti in laboratorio, i due creativi offrono inoltre ai clienti trasparenza sulla provenienza delle pietre, il che non è sempre possibile con i diamanti estratti.
Martha ha partecipato alla premiere di «Ahlat Agaci» celebrata il 18 maggio in occasione del recente Festival di Cannes, sfoggiando un abito Michael Kors blu ghiaccio e tacchi alti Roger Vivier. Ha completato il look con orecchini pendenti Lark & Berry e una collana coordinata, ed è fermamente convinta che nessuno possa distinguere la sua parure dai diamanti naturali.
«Possono avere la stessa qualità di un diamante estratto, anche meglio, inoltre puoi garantire la provenienza».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona