Mary-Kate e Ashley Olsen: nuova linea da Kohl

CoverMedia

17.3.2020 - 13:10

2018 CFDA Fashion Awards Featuring: Ashley Olsen, Mary-Kate Olsen Where: New York, New York, United States When: 04 Jun 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La collezione Elizabeth and James x Kohl è ora disponibile sia nei negozi negli Stati Uniti che online su kohls.com.

Mary-Kate e Ashley Olsen hanno firmato una collaborazione con Kohl.

L’attesa partnership con Elizabeth & James - brand dedicato ai due fratelli delle gemelle stiliste - comprende oltre 150 stili, il cui prezzo è inferiore a 90 euro. La collezione primavera comprende pezzi esclusivi di Hanes e Keds, tra cui classiche magliette bianche e canotte, progettate per adattarsi perfettamente. Riprendendo il prestigioso marchio The Row by Olsen, la linea si basa su vestibilità senza sforzo, tessuti di qualità e dettagli di design elevati. E come nella loro collezione autunno '20 mostrata durante la settimana della moda di New York, il focus del lookbook è il monocromo.

Oltre all'abbigliamento e alle calzature, la raccolta primaverile comprende anche una serie di borse e accessori molto ambiti: tra cui un paio di occhiali da sole oversize verde Kermit, collane con monete massimaliste, grandi cinture e borse tote abbastanza grandi da contenere tutte le nostre domande sulle elusive gemelle Olsen.

Mary-Kate e Ashley stanno preparando la loro incursione nel modo dell’alta gioielleria, con una collezione di diamanti coltivati in laboratorio che lanceranno questo autunno.

La collezione Elizabeth and James x Kohl è ora disponibile sia nei negozi negli Stati Uniti che online su kohls.com.

Tornare alla home page

CoverMedia