Digitale&LifestyleMary-Kate Olsen: lezioni di profumo
CoverMedia
2.11.2017 - 12:27
(Cover) - IT Fashion - Da quando ha lanciato la fortunata gamma di profumi accanto alla sorella Ashley, Mary-Kate Olsen ha scoperto di avere un vero naso per le fragranze.
Oggi l’offerta delle gemelle nata sotto il cappello Elizabeth and James comprende sei profumazioni, fra cui gli ultimi arrivati Nirvana French Grey e Nirvana Amethyst.
Discutendo del viaggio compiuto finora nel modo degli aroma, la stilista ha dichiarato di sorprendersi sempre quando un profumo cambia a seconda di chi lo indossa.
«Certo, sapevo che tutti indossiamo il profumo in modo diverso, ma non mi ero mai resa conto di come una sola nota può cambiare sulla pelle», ha spiegato la 31enne a Allure.
«Ci sono essenze che amo su di me e non tollero su Ashley, oppure profumi che adoro su alcune persone e su di me trovo orribili. È un fenomeno così interessante… adoro le note, gli odori. Mi piace fingere di essere un naso esperto».
Per creare le fragranze, le due sorelle si sono affidate ad una serie di «introspezioni personali» ma la piramide olfattiva creata per Nirvana French Grey e Nirvana Amethyst è stata composta con note «completamente diverse» rispetto ai precedenti Black e White.
«Fra tutti mi piace molto Rose, mi ricorda un’essenza a cui abbiamo lavorato moltissimo tempo fa. È forse legata più ad un fattore nostalgico», ha commentato Ashley, mentre Mary-Kate non ha ancora trovato «il profumo perfetto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022