Digitale & LifestyleMaschere di bellezza: le più luminose
CoverMedia
4.4.2019 - 08:31
Per una pelle tonica e radiosa scegliamo questi trattamenti istantanei.
Anche se abbiamo dormito abbastanza e ci siamo comportati generalmente bene per tutta la settimana lavorativa, all’arrivo del weekend la nostra pelle risente comunque di tutta la stanchezza accumulata nei giorni precedenti.
Se questo è il nostro caso, illuminiamola con una maschera di bellezza dal potere istantaneo. Ecco i consigli delle nostre pro di Cover Media.
Acido ialuronico e vitamina C sono indubbiamente i principali ingredienti da ricercare se vogliamo restituire il giusto bagliore al nostro viso. Il primo offre idratazione e aiuta le cellule della pelle a trattenerla al loro interno il più possibile, per un effetto più idratato, tonico e visibilmente più in salute. La vitamina C invece è un antiossidante miracoloso che contribuisce ad idratare il tono della pelle, incoraggia la produzione di collagene e riduce la visibilità delle rughe.
Insieme, questi due ingredienti sono un «combo» spettacolare per la bellezza della nostra pelle. Proviamo la maschera di Skyn ICELAND Hydro Cool Brightening, perfetta per combattere la stanchezza alla fine di una lunga settimana di lavoro, ma ideale anche in qualsiasi momento di difficoltà della nostra pelle.
Per i budget più limitati ci sono anche la Brightening Peel Off di T-Zone e la 100 per cent Camellia Nourishing and Brightening, calmante ed emolliente, da applicare al risveglio da una serata brava. Se il problema, in particolare, è dato dalle occhiaie, proviamo le mascherine per il contorno occhi Post-Care Eye Contour Mask di LPG.
Se vogliamo invece rilassarci durante il giorno, affidiamoci a Mavala con la sua maschera Vitality Sleeping Mask Baby Radiance, infusa di ingredienti calmanti ed idratanti, per riparare e rienergizzare la pelle durante una pausa in relax.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona