Digitale & Lifestyle Maschere per capelli: ce n’è per tutti i colori

CoverMedia

7.12.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori prodotti per idratare e rinvigorire le nostre ciocche.

Le maschere per i capelli sono uno degli strumenti più efficaci e immediati per restituire bellezza e brillantezza alla nostra chioma spenta, soprattutto nei mesi invernali, quando è maggiormente esposta alle intemperie e al riscaldamento di casa. Ma che dire se potessimo fare una maschera e allo stesso tempo ravvivare il colore delle nostre ciocche? Ecco i nostri prodotti preferiti.

Brite Masque For Blonde Hair

Per le ragazze bionde, ecco una tinta super idratante che dura circa tre lavaggi (a seconda di quanti capelli abbiamo), un tono perfetto per eliminare i riflessi ramati/bruciati e aggiustare il colore. Con l’aggiunta di un meraviglioso profumo come bonus. Pettiniamo per bene dalle radici alle punte dopo uno shampoo in regola e risciacquiamo per ammorbidire e rivitalizzare il nostro colore preferito.

TIGI Catwalk Fashionista Brunette Mask

Per le ragazze more, una maschera da soli cinque minuti che lascia le ciocche radiose e vibranti, grazie agli estratti di ippocastano, ideale per chi combatte quotidianamente con l’effetto crespo e con le ciocche ribelli. Capelli soffici, facilmente snodabili, dal colore intenso e meraviglioso.

REF Colour Boost Masque

Le tinte temporanee non mancano di certo nemmeno per le rosse. Proviamo le sfumature Radiant Red per una base brillante o Intense Copper per una base arancia profonda. Contiene le proteine della quinoa che nutrono il capello, e il burro di karité che lo idrata in profondità. Se sulla chioma già abbiamo un rosso vivace e vogliamo allentarlo un poco, combiniamolo con Illuminate Colour Conditioner dello stesso brand.

Josh Wood Pro Brilliance Embrace Hair Mask

Oltre ai capelli bianchi, anche la mancanza di volume, idratazione e corposità è un segnale evidente di una chioma invecchiata e spenta. Per questo Josh Wood ha creato una formula meravigliosa, delicatissima sia sui capelli che sul cuoio capelluto, che rivitalizza le ciocche idratandole profondamente. Per un risultato finale luminoso e spendente come uno specchio.

Tornare alla home page

CoverMedia