Digitale & Lifestyle Maschere per il viso: le più fresche per l’estate

CoverMedia

19.6.2019 - 08:32

young woman in bathroom wrapped up in a towel, putting a facial mask on

When: 21 Feb 2006
young woman in bathroom wrapped up in a towel, putting a facial mask on When: 21 Feb 2006
Source: Covermedia

Vivacizziamo la nostra routine di bellezza con questi prodotti per la stagione calda.

L’estate è praticamente già arrivata, e la nostra routine beauty deve adattarsi ai prossimi mesi caldi e afosi. Continuiamo a prenderci cura della nostra pelle idratandola senza appesantirla con i prodotti giusti. Ecco le migliori maschere per l’estate.

L’Occitane En Provence, Soothing Mask

Una new entry del brand, destinata a diventare un successo assicurato. Arricchita con ribes nero proveniente dalla regione Ardèche, nel sud est della Francia, possiede la texture dello yogurt e un profumo delizioso. Ideale per pelli sensibili, la sua azione extra idratante è delicatissima sul viso. Conserviamola in frigo ed applichiamo evitando l’area del contorno occhi. Lasciamo agire per 5 minuti prima di risciacquare con acqua fresca.

Pixi, Glow Mud Mask

Principalmente costituita da caolino, un’argilla potentissima, aloe vera, radice di ginseng e sale marino: una combinazione ideale per lenire la pelle arrossata o irritata. Applichiamone uno strato sottile e lasciamo agire per 15 minuti. Ripetiamo due o tre volte alla settimana, o ogni volta che la nostra pelle ne ha bisogno.

Ole Henriksen, Cold Plunge Pore Mask

La formula di questa maschera scandinava è composta da epilobio alpino e fior di loto delle nevi, per rinfrescare, opacizzare e ridefinire i pori del viso. Anche in questo caso lasciamola agire per 15 minuti. Il colore è un bellissimo turchese.

Summer Fridays, Jet Lag Mask

Il trattamento per il viso più amato dalle celebrity (sono super fan Kim Kardashian e Jessica Alba) e adatto a tutte noi comuni mortali che viaggiamo tanto. Contiene vitamina C, estratto di ippocastano, niacina e niacinamide, un composto naturale della vitamina B3, tutto compreso in una formula altamente illuminante. Lasciamo agire 10 minuti, poi rimuoviamo i residui con un panno umido e caldo. Perfetta anche per la notte.

Tornare alla home page

CoverMedia