Digitale & Lifestyle Mert & Marcus e Lancome: arriva la linea make-up

CoverMedia

22.1.2020 - 13:09

Lancôme x Mert & Marcus make-up collaboration

Where: PARIS
When: 21 Jan 2020
Credit: Lancôme

**Only for use by WENN CPS**
Lancôme x Mert & Marcus make-up collaboration Where: PARIS When: 21 Jan 2020 Credit: Lancôme **Only for use by WENN CPS**
Source: Lancôme

La collezione Lancome x Mert & Marcus After Dark comprende il kit Eyes Cold as Ice, quattro tonalità di Transforming Liquid Eyeshadow e tre tonalità accese del rossetto L'Absolu Rouge.

I fotografi di moda Mert & Marcus stanno collaborando con il team di Lancome a una linea di bellezza.

Fin dal lancio della loro agenzia a metà degli anni Novanta, Mert Alas e Marcus Piggott hanno ritratto per editoriali e campagne, molti dei modelli e delle celebrità più in voga nel mondo dello spettacolo.

Ora, dopo anni dietro la macchina fotografica, il duo mette a frutto le proprie conoscenze con una inedita collaborazione insieme al colosso cosmetico francese per una capsule collection beauty.

«Non siamo mai stati veramente interessati alla bellezza nella sua forma originale», ammettono Mert Alas e Marcus Piggott.

«In qualche modo, ciò che ci ha entusiasmato negli ultimi 26 anni, è stata la trasformazione e la creazione di personaggi con luce, trucco e storie, e questo è ciò che abbiamo cercato di ottenere con questa collezione».

La collezione Lancome x Mert & Marcus After Dark comprende il kit Eyes Cold as Ice, quattro tonalità di Transforming Liquid Eyeshadow e tre tonalità accese del rossetto L'Absolu Rouge.

Francoise Lehmann, presidente del marchio Lancome, si dichiara assolutamente entusiasta del risultato finale.

«Lavorare con personalità così talentuose ed eccezionali come Mert & Marcus è stata un'avventura esaltante e appassionata. Mert & Marcus non sono solo artisti brillanti e fotografi di fama, ma sono anche incredibili esperti di bellezza», commenta l’esecutivo.

«Sono estremamente orgoglioso di questa collaborazione, dell'universo visivo che hanno creato e delle trame innovative».

Tornare alla home page

CoverMedia