Ambasciatrice del marchio Mica Arganaraz è il nuovo volto di Christian Louboutin Beauty

CoverMedia

18.4.2019 - 13:08

Paris Fashion Week Autumn/Winter 2019/2020 - Chanel - Catwalk

Featuring: Model
Where: Paris, France
When: 05 Mar 2019
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**
Paris Fashion Week Autumn/Winter 2019/2020 - Chanel - Catwalk Featuring: Model Where: Paris, France When: 05 Mar 2019 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

Louboutin ha lanciato il suo marchio di bellezza nel 2014, dopo aver stretto una partnership con Batallure Beauty.

Mica Arganaraz è stata nominata ambasciatrice del marchio globale Christian Louboutin Beauty.

La 26enne argentina ha sfilato per alcuni dei più grandi nomi del settore, tra cui Tom Ford, Christian Dior e Chanel e posato in campagne per artisti del calibro di Gucci e Alexander McQueen.

«Mica possiede un tipo di bellezza davvero unico e intrigante, è moderna, è creativa, è un maschiaccio. Eppure molto femminile… Ci sono così tante sfaccettature in Mica che la rendono la perfetta ambasciatrice del marchio globale Christian Louboutin Beauty», ha dichiarato Christian Louboutin in una nota.

Dichiarandosi onorata del ruolo, la Arganaraz ha condiviso la notizia sulla sua pagina Instagram accanto al filmato della campagna.

«Questa nuova avventura mi permette di incoraggiare altre donne a cercare ciò che le fa sentire belle, e condividerlo con il mondo», scrive Mica.

«Rosso. Sempre. #LouboutinBeauty».

Anche l'account ufficiale di Christian Louboutin Beauty ha caricato un post per accogliere la loro nuova recluta.

«Christian Louboutin Beauty rivela con orgoglio la nuova ambasciatrice del marchio globale, @Micarganaraz. Scopri le mille sfaccettature che rendono Mica la perfetta incarnazione di Christian Louboutin Beauty».

Louboutin, famoso per le sue scarpe con la suola rossa, ha lanciato il suo marchio di bellezza nel 2014, due anni dopo aver stretto una partnership con Batallure Beauty su una gamma di smalti per unghie. Da allora ha esteso la linea con rossetti e profumi.

Tornare alla home page

CoverMedia