Digitale & Lifestyle Michael Kors collabora con 007 Film Franchise per la capsule MKC x 007

CoverMedia

6.2.2020 - 13:08

NEW YORK, NY - JUNE 09:  Michael Kors attends the celebration of God's Love We Deliver returning to Soho with a dedication of the new Michael Kors building on June 9, 2015 in New York City.  (Photo by Andrew Toth/Getty Images for God's Love We Deliver)
NEW YORK, NY - JUNE 09: Michael Kors attends the celebration of God's Love We Deliver returning to Soho with a dedication of the new Michael Kors building on June 9, 2015 in New York City. (Photo by Andrew Toth/Getty Images for God's Love We Deliver)
Source: Covermedia

La capsula è composta da tre pezzi, che saranno disponibili in alcuni negozi Michael Kors in tutto il mondo.

L’ultima esclusiva combo del fashion world è targata Michael Kors e James Bond.

Come riporta WWD, l’etichetta americana ha infatti stretto una partnership con il franchise cinematografico 007 per lanciare la capsule Bond MKC x 007.

Il franchise introdurrà la gamma in edizione limitata con la satchel Michael Kors Bancroft nel film per il 25esimo anniversario di James Bond, intitolato «No Time to Die».

La prima mondiale della pellicola sarà alla Royal Albert Hall di Londra il 31 marzo; il film uscirà nel Regno Unito il 2 aprile e negli Stati Uniti il 10 aprile.

La capsula è composta da tre pezzi, che saranno disponibili in alcuni negozi Michael Kors in tutto il mondo, su michaelkors.com e sul sito web ufficiale del franchising, 007.com, a partire da fine marzo.

La borsa Bond Bancroft può essere vista in tutto il film integrata nel look chic e raffinato del personaggio Eve Moneypenny, interpretato da Naomie Harris.

Gli altri articoli sono costituiti da un Bond carryall, realizzato in pelle di vitello e Bond duffel, in tela di cotone naturale, entrambi dotati di un'esclusiva etichetta bagaglio in pelle MKC x 007.

Il prezzo per la satchel Bancroft è di 1590, mentre il modello carryall è in vendita a 2135 euro e il borsone in tela a 1770 euro.

Tornare alla home page