Digitale & LifestyleMichael Kors e David Downton: capsule collection esclusiva
CoverMedia
13.2.2018 - 13:10
Il 14 febbraio 2018 la maison e l'artista sveleranno un anticipo della gamma, che verrà presentata al pubblico il prossimo autunno.
Michael Kors ha creato una speciale capsule collection in collaborazione con l'artista britannico David Downton.
L’anticipo della linea sarà svelata il 14 febbraio 2018 durante la sfilata di Michael Kors al Beaumont Theatre di Lincoln Center a New York City, evento che sarà seguito da una cena presso il ristorante JG Melon.
La vasta lista dei clienti Downton include Chanel, Dior e Tiffany & Co., mentre i suoi eleganti schizzi sono stati commissionati da pubblicazioni come Vogue, Harper's Bazaar e Vanity Fair. Oltre al suo lavoro nel settore della moda, l'illustratore ha prodotto una serie di ritratti per le celebrità, tra cui Cate Blanchett, Dita Von Teese e Linda Evangelista.
Durante la campagna marketing dedicata alla capsule, Michael Kors ha elogiato il suo collaboratore per il suo unico approccio al lavoro.
«È la nostra prima collaborazione con un artista dedicata alla Collezione Michael Kors, ed è molto personale. David riesce a catturare l'essenza e lo stile delle persone senza disegnare ogni dettaglio, si tratta della magia di un grande illustratore», ha dichiarato il 58enne a WWD.
Un'altra icona britannica con cui il designer vorrebbe lavorare è sorprendentemente la regina Elisabetta II.
«È la mia donna ideale. Il suo aplomb è inarrivabile», ha commentato Kors.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022