Nuove apertureMichael Kors inaugura un nuovo negozio a Londra
CoverMedia
14.5.2019 - 13:09
In occasione della nuova apertura in Old Bond Street lo stilista ha offerto un cocktail esclusivo in negozio e ospitato una cena costellata da vip al Brown's Hotel.
Michael Kors ha inaugurato un nuovo punto vendita nella zona più lussuosa di Londra.
Il Collection concept store è situato in uno dei palazzi storici di Old Bond Street e in occasione della nuova apertura lo stilista ha tenuto una conferenza stampa alla Central Saint Martins, un cocktail esclusivo in negozio e ospitato una cena costellata da vip al Brown's Hotel.
«Appena abbiamo visto il palazzo, ho pensato a come sarebbe stato vivere in questa casa», racconta Michael Kors a GQ Italia.
«Ho immaginato a come avrei arredato questo edificio rispettandone la storia e lo stile, ma cercando di creare un'atmosfera residenziale, proprio come le mie case che ho arredato in pieno rispetto del luogo in cui sono posizionate».
Il lussuoso store inglese è il primo multipiano in Europa interamente dedicato alle linee Michael Kors Collection.
«Quando sono stato al The Brando, l’isola-resort della famiglia di Marlon Brando nel mezzo del Pacifico, nel negozio di perle c’era questa ragazza che indossava un abito dei nostri. Letteralmente nel mezzo del nulla. Le ho chiesto dove lo avesse preso e lei mi ha risposto che due volte all’anno va alle Hawaii a fare shopping. Internet ha cambiato tutto. Non è più necessario essere distribuiti in un dato posto per essere conosciuti».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona