CosmesiMiranda Kerr: consigli beauty al primo appuntamento
CoverMedia
3.6.2019 - 13:09
La modella australiana ha stregato il co-fondatore di Snapchat con il suo know-how sullo skincare.
Miranda Kerr ha formulato un regime di cura della pelle per l’attuale marito Evan Spiegel durante il loro primo appuntamento.
La modella e imprenditrice australiana ha iniziato a frequentare il co-fondatore di Snapchat nel 2015. I due si sono sposati solo due anni dopo, a maggio 2017.
«Ho pensato subito: “Questo ragazzo è carino, ma la sua pelle ha bisogno di una mano”», confessa Miranda Kerr a New Beauty, ricordando il suo primo appuntamento con Evan Spiegel a cui ha consigliato subito di provare i prodotti della sua linea Kora Organics.
«Non sono riuscita a trattenermi e gli ho detto: “Perché non provi questo”, passandogli il Noni Glow Face Oil. Da allora, non ha mai smesso di usarlo!».
Ora il 28enne è diventato un fan della gamma e usa anche una lozione per il corpo e una maschera alla curcuma di Kora Organics.
Miranda è notoriamente devota alla bellezza green ma quando si tratta di cosmetici si concede qualche eccezione.
«Quando si tratta della mia pelle e del mio corpo, uso all'80 percento Kora. Poi c'è quel 20 percento di prodotti che compro da fuori e non so se è realmente certificato-organico», spiega l’imprenditrice beauty.
Miranda è mamma del piccolo Heart avuto da Spiegel, da cui ora aspetta il secondo figlio, e di Flynn nato dal primo matrimonio con Orlando Bloom.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona