Digitale & Lifestyle Miranda Kerr: da modella a fotografa

CoverMedia

2.5.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Per la nuova campagna Kora Organics la top model ha ingaggiato donne di età compresa tra i 15 e i 53 anni.

Miranda Kerr si è calata nei panni di fotografa.

Per scattare la campagna dedicata alla sua linea di skincare Kora Organics, la modella australiana ha messo da parte le sua expertise da mannequin per catturare i volti di una varietà di donne comprese fra i 15 e i 53 anni.

La Kerr ha co-fondato Kora Organics nel 2009 e da allora ha continuato a rilasciare prodotti con una miscela di ingredienti biologici naturali e certificati, tra cui il popolare Noni Glow Face Oil.

Ieri 1 maggio, Miranda ha svelato la campagna #MyKora annunciando con video di aver personalmente scattato le immagini marketing.

«Oggi sto girando la campagna #MyKora, mi sono divertita molto a catturare le immagini di queste meravigliose donne dai 15 ai 53 anni», ha dichiarato l’ex Victoria's Secret Angel.

«Ho deciso di girare questa campagna io stessa, con amici e colleghi di lavoro, perché spesso vengono da me e dicono: "Sto usando Kora e la adoro". Allora li ho coinvolti nel mio progetto».

Essendo prodotta con ingredienti naturali, Kora Organics è adatta anche per le donne in gravidanza e ha già ricevuto numerosi feedback positivi come quello di Kristal, che ha dichiarato: «Parlo da donna incinta, adoro la combinazione di Noni Glow Body Oil e Noni Glow Body Balm. Lo uso su tutto il corpo, concentrandomi sulle zone soggette a smagliature: aiuta davvero nutrire la mia pelle e idratare profondamente i tessuti. È anche molto importante per me che i prodotti siano certificati biologici quindi so che tutti gli ingredienti sono esattamente come pretendono di essere».

Tornare alla home page