Routine di bellezza Miranda Kerr: olio essenziale e meditazione per vivere meglio

CoverMedia

23.5.2019 - 13:09

The LACMA 2018 Art and Film Gala 041118

Featuring: Miranda Kerr
Where: Los Angeles, California, United States
When: 03 Nov 2018
Credit: Apega/WENN.com
The LACMA 2018 Art and Film Gala 041118 Featuring: Miranda Kerr Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2018 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Nonostante la sua vita caotica e indaffarata la modella vive secondo il mantra: «Quando sono al meglio, posso dare il meglio».

Per allontanare stress e tensioni Miranda Kerr si affida a oli essenziali e meditazione.

La modella australiana e fondatrice di KORA Organics ha recentemente condiviso coi fan i suoi migliori consigli per la beauty routine, svelando ai fan che grande merito della sua bellezza esteriore e interiore è della sua famiglia.

«L'auto-cura per me riguarda l'ascolto di ciò di cui hanno bisogno il tuo corpo e la tua mente. Può essere semplice come prendere da 5 a 10 minuti per meditare o altri piccoli rituali quotidiani che ti aiutano a sentirti rigenerata», ha dichiarato Miranda Kerr a StyleCaster.

«Sono stata molto fortunata a crescere in una famiglia che mi ha insegnato l'importanza della salute, del benessere e della cura di sé fin dalla giovane età. Mia nonna e mia madre si sono concentrate su come educarci a 360 gradi: dalla preghiera, alla scoperta del potere personale, fino alla vita priva di agenti chimici. Ovvio non ci mancano i fondamenti di base come lavarsi i denti, fare il letto e lavare i piatti».

Alla fine della giornata, nonostante la sua vita caotica e indaffarata, Miranda cerca di ripristinare la calma e ricaricarsi e vive secondo il mantra: «Quando sono al meglio, posso dare il meglio».

La sua routine comprende un lungo bagno e l’applicazione del suo Noni Glow Face Oil e Noni Radiant Eye Oil.

«Aggiungo all’acqua un pizzico di sale marino e bicarbonato di sodio, più alcune gocce di KORA Organics Noni Glow Body Oil e alcuni cristalli di quarzo rosa per ricevere le vibrazioni dell'amore e dell’auto-accettazione», rivela la 36enne.

Infine, mentre si versa una tazza di camomilla, Miranda esegue una meditazione di compensazione dei chakra per rilassarsi e nebulizza il viso e il cuscino con un’aromaterapia rilassante.

Tornare alla home page

CoverMedia