Moncler lancia i pop-up House of Genius a Milano, Parigi, Tokyo

8.11.2019 - 13:10, CoverMedia

Where: Paris, France When: 05 Mar 2017 Credit: GAT Images/Cover Images
Source: GAT Images/Cover Images

Distributori automatici installati in ogni unità offriranno anche una gamma di borse di tela e magliette progettate dagli 11 «Moncler Geniuses».

Moncler ha lanciato una serie di concept store pop-up dedicati al suo progetto Moncler House of Genius.

Come riporta WWD, dal 7 novembre fino alla fine di gennaio 2020, le sedi temporanee si apriranno in aree chiave a Milano, Parigi e Tokyo. In particolare, gli spazi saranno installati nell'iconica Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, sull'Avenue des Champs-Élysées a Parigi, e a Jingumae, Shibuya a Tokyo.

Ogni unità trasporterà tutta la gamma dall'autunno 2019 Moncler Genius che è stata lanciata finora, così come i nuovi drop che debutteranno nei prossimi tre mesi e prodotti sviluppati appositamente per ogni città.

A ogni tappa verranno dedicati oggetti speciali e articoli in edizione limitata tra cui abbigliamento e accessori tecnologici.

Distributori automatici installati in ogni unità offriranno anche una gamma di borse di tela e magliette progettate dagli 11 «Moncler Geniuses», un elenco di designer che comprende Pierpaolo Piccioli, Richard Quinn, Simone Rocha, Craig Green e Francesco Ragazzi, tra altri. Articoli inaspettati, selezionati dai designer, saranno disponibili anche nei negozi. Tutto all'interno di un negozio pop-up Moncler House of Genius.

Gli articoli esclusivi selezionati dai designer saranno disponibili anche nel negozio: all'interno di un pop-up store Moncler House of Genius.

Tornare alla home page

Altri articoli