Digitale & Lifestyle

Moschino collabora con Budweiser

CoverMedia

6.11.2019 - 13:10

When: 05 Nov 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Jeremy Scott ha confezionato per il marchio di birra americano una gamma celebrativa da 15 pezzi.

Moschino ha collaborato con il marchio di birra Budweiser a una capsule collection.

Jeremy Scott aveva disegnato il primo abito ispirato alla tradizionale birra americana già nel 2014, realizzando un pezzo unico per una gamma dal gusto pop.

Mentre ora, in occasione del lancio di due nuove bottiglie di birra in edizione limitata, Scott ha confezionato una gamma da 15 pezzi ad-hoc.

«È arrivata Moschino x Budweiser: indossa il tuo stile e bevi i tuoi gusti», ha scritto su Instagram un rappresentante Moschino, mentre il designer americano aggiunge:

«Entusiasta di annunciare la mia capsule collection Budweiser x Moschino, disponibile ora su Moschino.com».

La linea comprende magliette, felpe con cappuccio, pantaloni sportivi, un vestito e un costume intero; mentre orecchini, borse, berretti e portafogli sono tra le opzioni accessorie.

Gli articoli hanno un prezzo compreso tra 67 e 2.150 euro e sono disponibili per l'acquisto dal sito web dell’etichetta.

L'etichetta ha anche lanciato una campagna di accompagnamento basata sulla collezione, con immagini che ritraggono le modelle negli abiti di fronte a uno sfondo stile collage.

Un'immagine ritrae Luisana Gonzalez e Joao Knorr, e nella successiva appare Estelle Chen sotto il titolo: «Moschino. King of Clothes. Budweiser», gioco di parole che nasce dallo slogan dell'azienda «The King of Beers».

Tornare alla home page

CoverMedia