Digitale & Lifestyle Moschino collabora con Sephora

CoverMedia

19.4.2019 - 13:10

When: 18 Apr 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 18 Apr 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Gli articoli della collezione Moschino x Sephora firmati da Jeremy Scott saranno in vendita dal 25 aprile.

Moschino ha collaborato con Sephora a una nuova linea beauty ispirata alla cancelleria per ufficio.

La maison di lusso italiana, timonata dal designer Jeremy Scott, è conosciuta per i suoi vestiti, scarpe, borse e accessori irriverenti e bizzarri.

Scott ha iniziato a collaborare con i dirigenti della multinazionale francese nell'agosto 2017. Ora, alla luce del successo della sua linea di sette pezzi, il designer ha introdotto un follow-up che evoca le caratteristiche del ready-to-wear, proposto nella sua collezione svelata alla Milano Fashion Week a settembre 2018.

«In arrivo notizie esaltanti per i miei beauty fan! Ho creato una nuova linea di trucchi per Sephora!», scrive Jeremy Scott su Instagram, accanto a uno scatto che ritrae la sua gamma.

«La collezione @moschino x @sephora @sc viene lanciata il 25 aprile online e nei negozi Sephora Stati Uniti e Canada, ma ecco un'anteprima della linea in tema ufficio!».

La gamma comprende una palette di ombretti presentata in un contenitore a forma di laptop, un eyeliner nero che sembra un pennarello, e lucidalabbra a foggia di penna e evidenziatori. La varietà mostra inoltre uno smalto per unghie bianco, chiamato Whiteout, una linea di spugne rosa a forma di gomme e un set di pennelli a cinque pezzi progettati per assomigliare a matite affilate.

Le immagini marketing catturano Remington Williams fotografata da Marcus Mam.

Gli articoli della collezione Moschino x Sephora firmati da Jeremy Scott hanno un prezzo compreso tra 11 e 53 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia