La casa parigina ha nominato Casey Cadwallader responsabile artistico per la linea donna.
Mugler ha nominato Casey Cadwallader responsabile artistico per la linea donna.
La casa di moda francese, controllata dalla capogruppo The Clarins Group, ha annunciato martedì 05 dicembre che, succedendo a David Koma, il designer americano prenderà il timone della categoria prêt-à-porter donna.
«Il gruppo Clarins è molto felice di dare il benvenuto da Mugler a Casey Cadwallader», ha dichiarato Sandrine Groslier, amministratore delegato di Clarins Fragrance Group, secondo WWD.
«La sua determinazione e sensibilità unica, aggiunta al patrimonio artistico e sperimentale di Mugler, ci consentiranno di perseguire il rinnovamento della casa a lungo termine. Siamo fiduciosi che la sua visione personale e il suo talento porteranno Mugler tra i marchi di moda d'avanguardia più ricercati di oggi».
Cadwallader, che si è laureato in architettura alla Cornell University, in precedenza ha lavorato presso Narciso Rodriguez, J. Mendel e come head designer per la compagnia svedese Acne Studios.
Dal momento che il designer Thierry Mugler ha lasciato il suo marchio omonimo nel 2010, si sono alternate alla guida della griffe alcune famose star della moda fra cui Nicola Formichetti e Koma, il quale dopo aver trascorso quattro anni presso l’etichetta, ha recentemente annunciato di voler perseguire i propri progetti e l'omonima etichetta di moda e accessori.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022