Digitale&Lifestyle Mytheresa collabora con Chloé

CoverMedia

8.11.2017 - 13:10

Where: Paris, France
When: 28 Jun 2015
Credit: GAT Images/Cover Images

Where: Paris, France
When: 28 Jun 2015
Credit: GAT Images/Cover Images

**Only for use by WENN CPS**
Where: Paris, France When: 28 Jun 2015 Credit: GAT Images/Cover Images Where: Paris, France When: 28 Jun 2015 Credit: GAT Images/Cover Images **Only for use by WENN CPS**
Covermedia

La partnership caratterizzata dallo stile bohémien del marchio francese è corredata da un corto diretto da Lola Bessis e interpretato da Klara Kristin e India Menuez, che nella clip sfoggiano i capi della gamma esclusiva.

A fare da sfondo al breve filmato una località misteriosa, dove Klara accompagna il pubblico attraverso una fuga diretta all’atelier di un artista.

«Video e cortometraggi sono totalmente in sintonia con l'utilizzo degli smartphone dei nostri clienti. La maggior parte dei contenuti in movimento oggi viene visualizzata dal cellulare e ci svela un grande interesse da parte di un pubblico più giovane», ha dichiarato Michael Kliger, chief executive officer di Mytheresa.com, che in precedenza ha lavorato con Valentino e Miu Miu allo sviluppo di progetti cinematografici.

Discutendo come Chloé si sta evolvendo sotto la guida della designer Natacha Ramsay-Levi, entrata a far parte dell'etichetta all'inizio di quest’anno, la Kliger ha aggiunto: «La ragazza Chloe ha mantenuto la sintonia con le donne di tutto il mondo. Vediamo la nuova direzione come un’evoluzione, non una rivoluzione. C'è meno romanticismo, ci sono più look moderni, street-smart e sportswear, che si adattano molto bene all'atteggiamento delle donne odierne».

Tornare alla home page