LifestyleNaomi Campbell e Marc Jacobs: t-shirt per World AIDS Day
CoverMedia
1.12.2017 - 15:06
La t-shirt in edizione limitata avrà un prezzo di 46 euro e sarà disponibile nelle boutique e sui siti web Marc Jacobs.
Naomi Campbell e Marc Jacobs hanno realizzato una t-shirt per il per World AIDS Day.
Insieme, la modella e lo stilista di New York, hanno proposto un design semplice ma audace, una maglietta nera stampata con le parole: «Questa è una maglietta di Naomi Campbell e Marc Jacobs per raccogliere fondi per UNAIDS».
In risposta al concetto, il direttore esecutivo congiunto delle Nazioni Unite per l'HIV e l'AIDS (UNAIDS) Michel Sidibe, si è detto entusiasta nel vedere la comunità della moda mostrare il proprio sostegno in modo significativo.
«Con l'acquisto di questa speciale t-shirt, le persone possono contribuire ad alzare il grado di consapevolezza e consentire alle giovani donne di prendere decisioni indipendenti, che cambiano la vita, affermando il loro diritto alla salute», ha affermato Sidibe.
La t-shirt in edizione limitata avrà un prezzo di 46 euro, i cui proventi al netto dell'acquisto verranno versati a beneficio delle attività UNAIDS e a sostegno di persone che in tutto il mondo sono affette da HIV/AIDS.
La maglietta sarà disponibile nelle boutique e sui siti web Marc Jacobs.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022