Digitale & LifestyleNaomi Campbell sbarca la prima campagna di bellezza per Nars
CoverMedia
20.12.2018 - 13:11
Da gennaio 2019 la supermodella inglese affronterà la gamma Radiance Repowered.
Naomi Campbell è il nuovo volto di Nars Cosmetics.
Il 18 dicembre il marchio di meake-up ha annunciato tramite Instagram il nuovo ruolo della famosa supermodella britannica insieme alla prima immagine della campagna: uno straordinario headshot che mostra la sua radiosa carnagione. Lo shot girato dal fondatore François Nars, con il make-up di James Kaliardos è dedicato alla primavera 2019.
Nonostante sia salita alla ribalta negli anni Novanta e abbia goduto di una carriera decennale, nei suoi 48 anni Naomi non era è mai stata testimonial di una campagna beauty.
«François e io siamo come una famiglia e lo stesso vale per Nars», ha dichiarato Naomi Campbell a British Vogue.
«Sono onorata di far parte di un marchio così incredibile».
Mentre François ha aggiunto: «Naomi è un'icona vivente e conferisce personalità alla fotocamera: confermo, io e lei siamo come una famiglia, l'ho conosciuta sin dall'inizio della sua carriera. L'ho ammirata da subito per la sua bellezza, e il suo stile».
A partire da gennaio 2019 Naomi presenterà la gamma Radiance Repowered che includerà le estensioni del colore del fondotinta, una nuova palette Skin Deep Eye e il Super Radiant Booster. Mentre più avanti nel corso dell'anno affronterà anche una nuova campagna.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona