La 48enne inglese è il nuovo volto della linea spin-off di Orgasm, creata 20 anni fa da Francois Nars.
Naomi Campbell ha posato per una campagna senza veli firmata NARS Cosmetics.
Gli scatti dedicati al brand fondato da Francois Nars ritraggono la 48enne in déshabillé, ma coperta ad arte con una lunga chioma che le arriva fino alle cosce e enfatizza il volto sapientemente truccato.
Il sensuale snap in bianco e nero celebra la nascita di Naomi come volto di una nuova linea di cosmetici, ispirata dal popolare blush Orgasm by NARS: una sfumatura color pesca con frammenti d'oro, che celebra il suo 20esimo anniversario quest'anno.
In occasione del lancio i fan britannici del marchio potranno inoltre godere di un po-pup store che resterà aperto a Londra per soli tre giorni. L'evento O By NARS si svolge dal 17 al 19 maggio 2019 presso The Old Truman Brewery in Brick Lane ed è gratuito. Sono disponibili anche biglietti VIP a pagamento.
I partecipanti vivranno un'esperienza multisensoriale attraverso cinque stanze.
Oltre a sperimentare la gamma Orgasm, i visitatori riceveranno una maglietta in edizione limitata caratterizzata dall’immagine di Naomi e la possibilità di acquistare i nuovi prodotti.
«La gamma Orgasm è speciale perché si adatta a tutti i toni della pelle. Rende belle tutte le donne», ha dichiarato Francois Nars a Dazed & Confused.
«Non ho mai anticipato il suo successo. Penso che a renderlo così popolare siano state la combinazione del nome e della tonalità - rivela il truccatore -. In realtà ho creato prima il nome, poi la nuance: volevo qualcosa di scioccante. Voglio che la gente ricordi i nomi, che nessuno li dimentichi».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona