Digitale & Lifestyle

Naomi Campbell volto dell’ultima campagna per Tiffany & Co.

CoverMedia

22.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Believe in Dreams è lo spot natalizio della gioielleria americana interpretato dalla modella inglese, Zoe Kravitz, Karen Elson e Maye Musk.

Naomi Campbell è l’ultima testimonial ingaggiata da Tiffany & Co. per la campagna Believe in Dreams.

Accanto all’iconica modella inglese la figlia di Lisa Bonet e Lenny Kravitz, Zoe Kravitz, Karen Elson e Maye Musk.

Per Naomi è stato semplice calarsi nel ruolo di ambasciatrice per lo storico marchio, da sempre innamorata dei monili creati dai rinomati gioiellieri americani, la 48enne indossa da oltre 20anni la stessa catena in vita creata ad-hoc proprio nella boutique sulla Fifth Avenue.

«La sto indossando anche adesso, non la tolgo mai. Non è qualcosa che puoi vedere, ma si tratta di un oggetto a cui sono particolarmente affezionata».

Nell'annuncio per le vacanze, Zoe interpreta una commessa che lavora fino a tardi e viene trasportata in un laboratorio magico. Lì incontra una serie di personaggi bizzarri, tra cui l'alter ego del Cappellaio Matto nei panni di Naomi, che la ospita per un tea party.

«Zoe è come una di famiglia per me, quindi è stato meraviglioso lavorare con lei a questo progetto», ha dichiarato Naomi Campbell a Peolple.

«Tiffany & Co. fa sempre un ottimo lavoro nel raccontare una storia, e il tema Believe in Dreams è particolarmente azzeccato. Mi ricorda come vivo la mia vita».

Tornare alla home page

CoverMedia