Digitale & LifestyleNarciso Rodriguez celebra 20 anni di moda
CoverMedia
5.2.2018 - 13:10
Per celebrare l'occasione, il designer americano ha raccolto alcuni dei suoi look preferiti per una linea in edizione limitata.
Narciso Rodriguez celebra 20 anni di moda con una speciale capsule collection.
Attivo con il proprio marchio omonimo dal 1998, prima di avviare la propria etichetta lo stilista ha collaborato con maison come Anne Klein e Calvin Klein.
La gamma comprende i capi di maggior successo del 57enne americano, ed è disponibile presso il rivenditore Barneys.
«La moda è un’industria dove 20 anni sono un traguardo da celebrare», ha commentato Narciso Rodriguez a Vogue.
«Oggi tutto è diventato così frenetico che le carriere si sono drammaticamente accorciate. La mia è stata una fantastica avventura».
Ricordando il suo primo spettacolo a Milano, Rodriguez può ancora sentire la «frenesia» che lo circondava: «Ricordo perfettamente l’occasione, perché un fotografo è stato portato in ospedale, era quel tipo di frenesia».
Il 7 febbraio, Narciso mostrerà la sua collezione autunno 18 con un'intima presentazione in stile show-room, occasione di cui ha parlato con enfasi anche Daniella Vitale, amministratore delegato di Barneys.
«La semplicità e la purezza delle collezioni Narciso trascendono la moda, motivo per cui, qui avrà sempre una casa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022