Natale: i migliori regali per lei

CoverMedia

20.12.2017 - 08:42

Covermedia

Accontentiamo una ragazza speciale con questi doni preziosi.

La caccia ai regali di Natale a volte può essere un’esperienza piuttosto stressante, ma non se partiamo già con le idee chiare. E se ci impegniamo un po', possiamo pure cavarcela con un budget limitato. Ecco i consigli del team di Cover Media.

Il brand Burt’s Bees possiede dei bellissimi prodotti da regalo che sono anche super economici. Ricerchiamo il set Bit of Burt's Bees Coconut & Pear Gift Set, che comprende il burro cacao Coconut & Pear Lip Balm e la crema per cuticole Lemon Butter Cuticle Cream. La piccola confezione di latta, poi, può essere impiegata come decorazione dell’albero di Natale. Un’altra opzione è il brand Tanya Burr con il suo set regalo Sweet Lip Cream Gift Set, comprensivo di due lipstick liquidi opachi, Santa’s Little Helper, rosso granata, e il Blackberry Fudge, viola intenso. Entrambi profumano meravigliosamente di vaniglia.

Anche Millie Mackintosh ha creato il duo Glam & Glow Face and Lip Radiance Duo, un kit che contiene due dei più popolari prodotti nel mondo beauty, il Face Illuminator con un tocco di brillanti, e il balsamo per le labbra leggermente colorato Moisturising Colour Balm.

Se il budget ce lo consente affidiamoci a NUXE con il suo Winter Skincare Cracker, un trio vincente formato da una crema idratante, un’acqua micellare e un olio secco per il corpo.

E se la ragazza in questione ama il glitter, andiamo sul sicuro con Stila Cosmetics: la palette Written in the Stars Glitter & Glow Liquid Eye Shadow Set, la renderà felice con i suoi ombretti liquidi luminosi e brillanti. Perfetti per i party di Natale e Capodanno!

Tornare alla home page

CoverMedia