Accontentiamo una ragazza speciale con questi doni preziosi.
La caccia ai regali di Natale a volte può essere un’esperienza piuttosto stressante, ma non se partiamo già con le idee chiare. E se ci impegniamo un po', possiamo pure cavarcela con un budget limitato. Ecco i consigli del team di Cover Media.
Il brand Burt’s Bees possiede dei bellissimi prodotti da regalo che sono anche super economici. Ricerchiamo il set Bit of Burt's Bees Coconut & Pear Gift Set, che comprende il burro cacao Coconut & Pear Lip Balm e la crema per cuticole Lemon Butter Cuticle Cream. La piccola confezione di latta, poi, può essere impiegata come decorazione dell’albero di Natale. Un’altra opzione è il brand Tanya Burr con il suo set regalo Sweet Lip Cream Gift Set, comprensivo di due lipstick liquidi opachi, Santa’s Little Helper, rosso granata, e il Blackberry Fudge, viola intenso. Entrambi profumano meravigliosamente di vaniglia.
Anche Millie Mackintosh ha creato il duo Glam & Glow Face and Lip Radiance Duo, un kit che contiene due dei più popolari prodotti nel mondo beauty, il Face Illuminator con un tocco di brillanti, e il balsamo per le labbra leggermente colorato Moisturising Colour Balm.
Se il budget ce lo consente affidiamoci a NUXE con il suo Winter Skincare Cracker, un trio vincente formato da una crema idratante, un’acqua micellare e un olio secco per il corpo.
E se la ragazza in questione ama il glitter, andiamo sul sicuro con Stila Cosmetics: la palette Written in the Stars Glitter & Glow Liquid Eye Shadow Set, la renderà felice con i suoi ombretti liquidi luminosi e brillanti. Perfetti per i party di Natale e Capodanno!
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022