LifestyleNew entry di bellezza: il mascara su misura
CoverMedia
30.1.2018 - 08:35
Il brand inglese Eyeko ha lanciato il primo cosmetico che si personalizza.
Tante di noi sono ancora alla ricerca del mascara perfetto: che allunghi le ciglia ma non formi grumi, che sia resistente all’acqua ma che non si secchi, la cui spazzola catturi fino all’ultimo ciglio… Per fortuna ci ha pensato Eyeko, il brand specializzato in make-up per gli occhi che ha lanciato un nuovo servizio chiamato Bespoke Mascara.
«La nostra missione era quella di creare un mascara perfetto per tutte, perché sappiamo che non esiste un solo prodotto che si adatti ai bisogni di tutte le ragazze», ha dichiarato a Cover Media Nina Leykind, co-fondatrice del marchio insieme a suo marito Max.
«Abbiamo coniato il termina Mascara Wardrobe per descrivere più di un mascara che si adatti al look e allo stile delle nostre ciglia, e il passo successivo non poteva che essere quello di creare un mascara su misura per le nostre clienti».
Inizialmente, il servizio era disponibile solo nei negozi Selfridges a Londra, Sephora a Parigi e Facesss a Hong Kong; ora tutte quante possiamo ordinare il nostro prodotto personalizzato online.
Sono tre gli step da seguire, si sceglie tra più di 100 opzioni per trovare la giusta combinazione, e un algoritmo di Eyeko farà tutto il resto. Otterremo così una nuova formula di mascara e una spazzolina per l’applicazione fatta su misura. Il prodotto ultimato arriverà direttamente a casa nostra, impacchettato nella sua scatolina de luxe comprensiva di specchietto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022