Digitale & Lifestyle Nina Agdal: ricci Hollywood vecchio stile

CoverMedia

1.3.2018 - 08:33

Source: Covermedia

L’ultimo Gala amfAR è stata una ricchissima fonte di ispirazione per le appassionate di bellezza; vediamo il look della top model danese.

Se ci piacciono le acconciature particolari, non ci sarà di sicuro sfuggita quella della splendida modella danese Nina Agdal alla cerimonia amfAR targata 2018.

Per replicare il suo look, l’acconciatore delle celebrity Brendan O'Sullivan raccomanda di preparare la chioma con una lozione multitasking come quella del brand British Hair, Multi Benefits, per dare volume e corpo ai capelli e al contempo proteggerli dall’azione dannosa del calore.

«Ora applichiamo una mousse volumizzante, che allungherà la durata dei nostri ricci, e procediamo con la fonatura», ha dichiarato il pro a Cover Media.

Per creare i boccoli meravigliosamente hollywoodiani della top model, usiamo una piastra di qualità, come quelle del brand ghd o Babyliss. Attendiamo che i ferri raggiungano il calore desiderato, poi iniziamo a lavorare le ciocche arricciandole ad una ad una.

Una volta terminata tutta la chioma, prendiamo ogni «spirale» e avvolgiamola attorno ad un dito, quindi fissiamola e lasciamo riposare per qualche momento.

«Dopodiché, spazzoliamo le ciocche con una spazzola piatta, come quella dalle setole naturali Mason Pearson, per finire l’opera. Spazzoliamo verso il basso e raggiungiamo sempre le punte», ha aggiunto O’Sullivan.

Diamo alla nostra chioma il tocco di glamour finale spruzzando un po' di lacca: la Perfectly Finished Hairspray di British Hair è ideale per mantenere il look al suo posto ed illuminare l’acconciatura.

Tornare alla home page