Digitale & LifestyleNina Ricci nega l’uscita di Guillaume Henry
CoverMedia
2.3.2018 - 13:09
Secondo il report di WWD, la sfilata di Guillaume Henry per la Paris Fashion Week segna l'ultimo show dedicato alla maison francese.
Guillaume Henry non ha lasciato Nina Ricci.
La notizia diffusa il 1 marzo in un report di WWD, annunciava l’uscita del direttore creativo della maison francese citando la sua ultima collezione per l’etichetta alla Parigi Fashion Week.
«House of Nina Ricci confuta la notizia diffusa sulla stampa riguardo l’uscita di Guillaume Henry da Nina Ricci», ha dichiarato un portavoce della casa di moda in una nota ufficiale.
«Tutte le informazioni contenute nelle notizie sono pura speculazione che non risponde alla realtà. Qualsiasi informazione significativa sul marchio viene sempre affrontata dall'ufficio stampa di Nina Ricci».
Nonostante Henry debba ancora affrontare la speculazione, secondo l’insider di WWD il designer francese è frustrato dall’estrema lentezza con cui la casa madre Puig fornisce denaro all’etichetta.
«Guillaume non vuole proseguire con la maison senza avere garanzie che avrebbero investito», ha commentato la fonte.
Il designer francese che in precedenza ha collaborato con Carven è al timone di Nina Ricci da poco più di tre anni, succedendo a Peter Copping.
La società spagnola Puig, che possiede anche Carolina Herrera, Jean Paul Gaultier e Paco Rabanne, pubblicherà i suoi ricavi del 2017 ad aprile, ma è già noto che quest'anno ha registrato un aumento del 9 per cento rispetto al 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022