Digitale & Lifestyle

Novembre: magie di make-up

CoverMedia

29.11.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco i prodotti di bellezza più popolari del momento.

Un tocco di magia non guasta e l’atmosfera oramai già abbondantemente natalizia ce lo permette eccome. Ovviamente anche il reparto bellezza zampilla di novità tutte da provare. Il team di Cover Media ha esplorato tra gli scaffali dei negozi.

In onore del nuovo film «Animali fantastici - I crimini di Grindelwald», Boots ha lanciato la prima linea ufficiale ispirata a Harry Potter in collaborazione con Warner Bros. La collection cattura lo spirito straordinario dei personaggi più iconici della saga, i gadget e i simboli dell’universo magico creato da J.K. Rowling.

Ci sono creme per le mani, un set per unghie, una palette di ombretti, burro cacao, e maschere per il contorno occhi nelle forme delle creature fantastiche.

Egyptian Magic è un classico per tutte le amanti del make-up, celebrity e non! Magico nel nome e nella sua essenza, questo balsamo funziona praticamente per qualsiasi cosa: rimuove il trucco, riduce la visibilità delle cicatrici dell’acne, e placa l’effetto crespo sui capelli. È ottimo anche contro la psoriasi, gli eczemi, e sulle smagliature.

Proviamo anche Charlotte Tilbury con il suo nuovo Gift of Magic Skin, comprensivo di miniature del brand: una mini crema da giorno, una da notte, e una crema per il contorno occhi full-size. Illumina e ringiovanisce.

Anche Barry M ha lanciato una collezione che conquisterà le fan del brand, chiamata Holographic Lip Toppers nelle sfumature Spellbound, Wizard, Mermaid e Hex. Questi colori riflettono le particelle di luce, le catturano, e coprono le labbra con una polvere di stelle luminosa e brillante.

Applichiamo direttamente sulle labbra o sul nostro lipstick preferito per un tocco finale… fantascientifico!

Tornare alla home page

CoverMedia