Digitale & Lifestyle Nuova stagione = nuova routine

CoverMedia

13.10.2020 - 08:31

Beauty portrait of a young smiling asian woman face with flying hair isolated on white background.

When: 10 Jun 2015
Beauty portrait of a young smiling asian woman face with flying hair isolated on white background. When: 10 Jun 2015
Source: Covermedia

È arrivato il freddo. Abbracciamo un regime adatto all’autunno.

L’estate 2020 è un ricordo lontano e le temperature hanno decisamente iniziato ad abbassarsi.

Con le giornate più corte la luce dura meno e la pelle del viso ha bisogno di cure speciali. Ecco una lista di cose da cambiare (e non).

Protezione solare

Immancabile in qualsiasi mese o stagione dell'anno. La nostra crema preferita è QMS Cellular Sun Shield SPF 50+ PA++++, che gli esperti di beauty definiscono la Rolls Royce delle creme solari. Contiene filtri di protezione sia per i raggi UVA che UVB.

Vitamina C

Una vitamina essenziale per il nostro sistema immunitario che fa miracoli anche per la pelle. Ne abbiamo bisogno tutto l’anno, ma in modo particolare adesso, con il recente cambio di stagione. Proviamo Proaora Vitamin C Serum 20% con astaxantina (carotenoide). Clinicamente, è considerata del 60% più efficace della vitamina C da sola.

Siero per il contorno occhi

Sapevamo che la pelle attorno agli occhi è la più sottile di tutto il corpo? Questo significa che è più vulnerabile agli agenti che causano invecchiamento, come i raggi UV. Per questo dobbiamo investire in un buon siero, come Scientia Notox Youth Boost, specialmente formulato per combattere le rughe, le linee di espressione, le occhiaie, e restituire «pienezza» alla zona del contorno occhi.

Per le rughe della fronte e le tanto odiate zampe di gallina ai lati degli occhi, proviamo i cerotti antirughe FROWNIES Facial Patches. Applichiamo sulla zona interessata e lasciamo agire per un minimo di tre ore. I risultati sono visibili istantaneamente!

Tornare alla home page