Moda e bellezza Nuovi trend per la manicure: il rosa peonia

CoverMedia

28.5.2019 - 08:32

Blue pastel teacups and pink peonies on white.

When: 24 Aug 2014
Blue pastel teacups and pink peonies on white. When: 24 Aug 2014
Source: Covermedia

Manteniamo le nostre unghie alla moda con le tendenze più chic di stagione.

L’estate alle porte e per questo è importante che le nostre unghie siano al top della forma. Tra i trend di punta spicca la peonia, un fiore dal bellissimo colore rosa che sta ispirando le blogger di bellezza su tutta la rete e, ovviamente, l’universo del social.

«I colori pastello sono popolarissimi questa stagione, in modo particolare le sfumature di pesca», spiega a Cover Media la fondatrice di Nailberry Sonia Hully. «Il mio preferito al momento è il rosa peonia di Nailberry Peonia Blush, un corallo classico e delicatissimo, e anche il White Mist di Nailberry, un bianco extra luminoso che dà alla manicure un look fresco e naturale».

Se ci piace la tonalità, diamo un’occhiata anche a Korres, con il suo Gel Effect Nail Colour in Peony Pink, Jessica Cosmetics con Custom Nail Colour in Peony, un rosa con un accenno d’arancia, e Nails Inc. con il suo Nail Polish in Chiltern Street, un rosa pallido vagamente brillante.

Se invece preferiamo un corallo più intenso proviamo Essie con lo smalto Cute as a Button, tra il rosa e il cachi, oppure OPI con Got Myself Into a Jam-Balaya, un color pesca cremosissimo con un tocco di mandarino.

Il corallo (Living Coral) del resto, è il colore del 2019 secondo l’agenzia di grafica Pantone. Anche la più classica manicure francese resta alla moda, ma possiamo integrare elementi di entrambi i trend per un look ancora più esplosivo.

«Sul fronte del fashion, questa stagione, abbiamo visto un twist alla manicure francese dove il colore viene aggiunto sulla strisciolina nella punta dell'unghia che normalmente resta bianca», ha concluso la pro.

Tornare alla home page