Digitale&Lifestyle Occhi: sguardo felino con l’eyeliner

CoverMedia

6.11.2017 - 08:40

The 59th Annual Grammy Awards arrivals

Featuring: Adele Adkins
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Feb 2017
Credit: Apega/WENN.com
The 59th Annual Grammy Awards arrivals Featuring: Adele Adkins Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Feb 2017 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

«Per il look “alato” – come un felino – io raccomando un eyeliner gel dalla punta angolata, oppure un eyeliner liquido, in alternativa», ha detto la Rabor. «Partiamo dall’angolo interno dell’occhio, tracciamo una linea lungo quella delle ciglia. Tante ragazze iniziano da fuori, tracciando prima quella che sarà la nostra “aletta”. Questo metodo può risultare più facile per chi non ha tanta pratica».

Se il trucco sfuma o l’eyeliner va fuori dai margini previsti, sistemiamo con la punta di un bastoncino di cotone.

La Whittaker aggiunge: «La mia primissima dritta è di applicare prima l’ombretto – marrone scuro o nero – con cui indirizzare le linee. Creiamo l’aletta con piccoli tratti, unendo le linee da un angolo all’altro dell’occhio».

Una volta tracciata la linea, possiamo calcarla con un eyeliner gel o uno liquido.

«Dato che abbiamo già creato la base per la nostra ala, dovremmo essere in grado di passarci sopra l’eyeliner per renderla più scura e nitida. Applichiamo il concealer sotto l’angolo dell’occhio per ripulire un poco il look», ha concluso la pro.

Tornare alla home page

CoverMedia