Digitale&LifestyleOcchi: sguardo felino con l’eyeliner
CoverMedia
6.11.2017 - 08:40
«Per il look “alato” – come un felino – io raccomando un eyeliner gel dalla punta angolata, oppure un eyeliner liquido, in alternativa», ha detto la Rabor. «Partiamo dall’angolo interno dell’occhio, tracciamo una linea lungo quella delle ciglia. Tante ragazze iniziano da fuori, tracciando prima quella che sarà la nostra “aletta”. Questo metodo può risultare più facile per chi non ha tanta pratica».
Se il trucco sfuma o l’eyeliner va fuori dai margini previsti, sistemiamo con la punta di un bastoncino di cotone.
La Whittaker aggiunge: «La mia primissima dritta è di applicare prima l’ombretto – marrone scuro o nero – con cui indirizzare le linee. Creiamo l’aletta con piccoli tratti, unendo le linee da un angolo all’altro dell’occhio».
Una volta tracciata la linea, possiamo calcarla con un eyeliner gel o uno liquido.
«Dato che abbiamo già creato la base per la nostra ala, dovremmo essere in grado di passarci sopra l’eyeliner per renderla più scura e nitida. Applichiamo il concealer sotto l’angolo dell’occhio per ripulire un poco il look», ha concluso la pro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022