Lifestyle Off-White collabora con Warby Parker

CoverMedia

1.12.2017 - 12:51

(Cover) - IT Fashion - Off-White sta collaborando con Warby Parker a una linea di occhiali da sole fashion.

L’etichetta milanese gestita dal designer americano ha all’attivo diverse collaborazioni interessanti, fra cui una solida partnership con Nike e Ikea.

Continuando a costruire interesse intorno al suo marchio, Abloh ha ora presentato una collezione in collaborazione con il marchio americano Warby Parker, che comprende tre modelli di occhiali da sole.

«Ho accolto con favore l'idea di portare in vita un concetto unico, una forma estesa e al tempo stesso compressa, per esprimere un’emozione diversa con l’occhialeria», ha dichiarato Virgil Abloh in un annuncio ufficiale.

La collezione Off-White c/o Virgil Abloh x Warby Parker offre montature in bianco e nero in una gamma di proporzioni esagerate.

La versione più piccola evoca gli occhiali da sole degli anni Novanta indossati dai personaggi della serie cinematografica «Matrix»; l'opzione media è una versione rivisitata del classico Wayfarer e infine il modello extralarge è caratterizzato da una struttura robusta con lenti enormi.

«Off-White e Warby Parker sono nati dall'idea che i buoni prodotti non debbano essere limitati a una piccola comunità. Ci è sembrato naturale collaborare a una gamma di occhiali dal prezzo accessibile ma di qualità elevata», ha aggiunto Neil Blumenthal, co-fondatore e co-chief executive officer di Warby Parker.

Tutti i modelli Off-White c/o Virgil Abloh x Warby Parker sono disponibili a 82 euro online, nei negozi Warby Parker e nelle boutique di Off-White di New York e Toronto.

Cover Media

Tornare alla home page