Digitale & LifestyleOff-White è il «marchio più hot del pianeta»
CoverMedia
26.10.2018 - 13:10
L'etichetta di Virgil Abloh è in testa alle classifiche di Lyst, battendo Gucci e Balenciaga.
Off-White è stato nominato il brand più «hot» del pianeta da Lyst.
I risultati pubblicati ogni tre mesi dal sito web, si riferiscono all'analisi del comportamento di acquisto fatta dal motore di ricerca globale della moda, campionato su oltre 5 milioni di persone e 12mila designer e negozi online.
Ciò include i dati di ricerca di Google, i tassi di conversione, le vendite, le menzioni sui marchi e le statistiche di coinvolgimento sui social media.
Nell'ultimo anno Off-White è cresciuto di 33 posizioni, conquistando per la prima volta il primo posto. Al secondo e terzo posto seguono Gucci e Balenciaga, poi Nike, Prada e Versace. Yeezy di Kanye West occupa il settimo posto, mentre Vetements, Fendi e Valentino completano la top ten.
Questo trimestre, Virgil Abloh ha rilasciato la capsule The Ten creata in collaborazione con Nike, e vestito Serena Williams in occasione del 50esimo US Open di New York. Le ricerche su Off-White tra i rivenditori e partner di Lyst sono aumentate del 14 percento su base trimestrale, mentre il traffico verso i prodotti Off-White online, da agosto 2018 è aumentato del 10 percento.
Off-White è stato inoltre premiato il 23 ottobre, quando è stato nominato nella prestigiosa categoria Brand of the Year ai Fashion Awards 2018 insieme a Balenciaga, Burberry, Gucci e Prada.
L'etichetta streetwear ha anche ricevuto un cenno nella categoria Urban Luxe, mentre Abloh è stato nominato designer dell'anno per il suo lavoro presso Louis Vuitton.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona