Digitale & Lifestyle Off-White: pop-up di gioielli e occhiali per la settimana della moda di Parigi

CoverMedia

25.2.2020 - 13:09

Source: Covermedia

Virgil Abloh ha anche creato articoli in edizione limitata per un negozio temporaneo che segna l'uscita del documentario «Colette, Mon Amour».

Per celebrare la settimana della moda di Parigi, Off-White ha organizzato una serie di eventi speciali, tra cui un negozio pop-up di gioielli e occhiali.

Come riporta WWD, la boutique di 220 metri quadrati si trova in Rue Saint-Honoré 229, di fronte al negozio Moynat, e sarà aperta al pubblico dal 24 febbraio al 3 marzo.

Lo spazio a tre piani vanta una scala a chiocciola e pavimenti in legno con disegno chevron e offrirà gioielli per donna e uomo della primavera 2020, così come occhiali speciali unisex.

Per Off-White la categoria gioielli è abbastanza recente, è stata lanciata con la collezione pre-fall 2019 e sottolinea la sua espansione nel segmento degli accessori.

Gli stili da donna includono orecchini Mini Arrow in una varietà di finiture, così come pendenti, anelli e collane con Bolts (bulloni), e dettagli d’autore del marchio.

I gioielli da uomo includono bracciali industrial-style e collane a freccia in diversi pesi. Gli occhiali offrono montature oversize rettangolari e aviator con lenti riflettenti.

Virgil Abloh ha anche creato articoli in edizione limitata per un temporary store che segna l'uscita del documentario «Colette, Mon Amour», presso il negozio Maison Kitsuné di Rue de Rivoli.

Aperto dal 24 febbraio al 4 marzo, il pop-up ha in stock una speciale borsa Off-White e occhiali da sole, disponibili in un'edizione limitata di 20.

Tornare alla home page