Ombretto silver: il look di Ruby Rose

CoverMedia

17.1.2018 - 08:34

Covermedia

Se vogliamo restare al passo con gli ultimi trend di make-up, abbracciamo l’argento.

La splendida DJ e attrice australiana non ha mai paura di sperimentare sul red carpet. E alla recente premiere del suo film «Pitch Perfect 3» ha sfoggiato un meraviglioso abito color melanzana firmato Elie Saab abbinato ad un trucco sugli occhi dalla sfumatura argentea.

La sua make-up artist, Jo Baker, ha usato All Nighter Concealer and Foundation di Urban Decay per preparare la pelle, poi ha aggiunto un tocco di ombretto color argento metallico sotto e sopra il centro dell’occhio, con il pencil dello stesso brand 24/7 Glide On Eye Pencil in Cuff. Per finire, qualche strato di Perversion Mascara.

Se vogliamo provarlo sulle nostre palpebre, non è affatto difficile replicare il look.

Ombretto

Tra i nostri preferiti c’è il Metalizer Eyes & Lips Metal Creme Shadow in Silver Shock di Diorshow, ultra-cremoso e dalla texture super assorbente. In alternativa proviamo Metallic Shadow in Flask di Tarte, un grigio pallido da applicare sulla linea delle ciglia inferiori, oppure l’Eyeshadow in Silver Fox di Topshop, da aggiungere sulla palpebra strato dopo strato per renderlo più intenso.

Eyeliner

Se abbiamo gli occhi stanchi, un eyeliner argento può fare miracoli. Proviamo la matita di NYX Professional Make-up Slim Eye Pencil in Silver, oppure Super-Stay Liner in White Gold di Wunder 2, da applicare sulla linea inferiore e superiore delle ciglia. Anche Givenchy ha creato Vinyl Liner in 03 Heroic Silver, abbinata ad un pennellino per l’applicazione, e While Too Faced ha lanciato il nuovo Glitter POP! Peel-Off Eyeliner in Glitter Ghost, la scelta perfetta per chi adora il glitter. Si leva facilmente a fine serata.

Tornare alla home page

CoverMedia